CORSI MARKETING E NON SOLO
La formazione è fondamentale per rimanere aggiornati sulle ultime tematiche legate al mondo del marketing, che cambia costantemente
i corsi MARKETING firmati nextrategy
Perchè scegliere i nostri corsi

Corsi Marketing per il B2B
I corsi marketing e comunicazione che vedrai presentati qui sotto sono il risultato di una esperta unione tra la teoria marketing e le esigenze delle aziende. La formazione svolta da Nextrategy infatti è da considerarsi una vera e propria consulenza.

Corsi Marketing customizzati
Non esiste un corso uguale all'altro, esiste un programma che ti invitiamo a visionare cliccando sul pulsante rosso vicino ad ogni anteprima dei corsi. Questo perché in base alle tue esigenze i formatori/consulenti Nextrategy ottimizzeranno un percorso a te più idoneo.
DIGITAL MARKETING PER L'IMPRESA
Implementare la conoscenza e la capacità di gestire un’attività di marketing digitale per l’azienda. Dal piano marketing digitale alla fidelizzazione del cliente e lo sviluppo del brand aziendale.
GREEN MARKETING: ESSERE competitivi in un mercato che evolve
Conosci e impara gli strumenti di Green Marketing e le opportunità ad essi legate per utilizzarli come fonte di valore per l’azienda.
Bilancio di Sostenibilità: come realizzarlo in modo efficace
Approfondisci e acquisisci competenze su come redigere il Bilancio di Sostenibilità, il principale strumento di rendicontazione della sostenibilità.
Email Marketing per l’azienda/ Mailchimp
L’email marketing raggiunge con precisione il proprio target e completa il trasferimento dell’informazione sul prodotto, suscita un interesse, una preferenza, e infine stimola un’azione.
Social media marketing: Facebook, LinkedIn e Youtube
Comunicare online con le persone e non alle persone, questo è l’essenza del social media marketing. Intrattenere, educare e divertire per sviluppare un pubblico interessato al brand aziendale ed ai contenuti/prodotti/servizi.
Product & Brand Management
Obiettivo del Product and Brand Management è creare valore verso i clienti e verso le aziende, creando e sviluppando il prodotto e il brand aziendale.
Creatività in azienda
La creatività come motore di innovazione e soluzione ai problemi aziendali. Trovare nuove soluzioni e nuove strade prima invisibili (grazie a strumenti di Problem Solving), questo è ciò che la creatività in azienda porta.
Public Speaking
Cosa si nasconde dietro la paura di parlare in pubblico?
Il corso mette a disposizione strumenti e metodologie per esercitare la propria capacità di gestire un’audience e di divenire ottimi comunicatori.
Impara a mantenere alta l’attenzione e a rendere i tuoi discorsi convincenti, dinamici ed efficaci.