SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL CORSO

Corso Social Media Marketing contenuti:

  • Introduzione ai social network
  • Web 2.0 – 3.0
  • Principi di Marketing
  • Il Marketing relazionale
  • Social Media marketing: Facebook
    • Profilo personale
    • Profilo aziendale
    • Come e cosa comunicare su Facebook
  • Social Media Marketing: LinkedIn
    • Profilo Personale
    • Profilo Aziendale
    • Come comunicare su Linkedin
    • Come trovare le persone giuste
    • Esempi e discussione in aula
  • Social Media Marketing : YouTube
    • L’importanza e la potenza del linguaggio visivo
    • Come creare il canale aziendale
  • Analizzare i dati di traffico
  • Il content marketing (Facebook, LinkedIn e Youtube)
    • Esempi e discussione in aula

I corsi di Nextrategy  sono concepiti e strutturati in maniera flessibile e personalizzabile per andare in contro alle specifiche esigenze della tua azienda.

Obiettivi del corso

Comunicare online con le persone e non alle persone, questo è l’essenza del Social Media Marketing: profili Linkedin Facebook e YouTube. Intrattenere, educare e divertire per sviluppare un pubblico interessato al brand aziendale ed ai contenuti/prodotti/servizi. Conoscere i social media e come comunicare con loro al giusto pubblico in modo efficace e distintivo rispetto alla concorrenza.

Destinatari

Responsabili marketing, addetti marketing operativi e strategici, tutti coloro che si occupano della comunicazione aziendale. 

PIù INFO SUL corso social media marketing?